Nel passato week-end sono tornate in campo le squadre impegnate nei tornei di Eccellenza nel centro Italia. Questo il riepilogo dei tornei.
EMILIA ROMAGNA – OTTAVA GIORNATA POULE PROMOZIONE
Nella prima giornata di ritorno vittoria per l’Accademia Spal contro l’Original Celthic per 6-0 mentre lo United Romagna si impone 3-0 contro il Fossolo. Il Modena si trova in testa alla classifica con 19 punti seguita dall’Accademia Spal con 18, terzo il Fellino con 15 punti.
LAZIOÂ Â
Per l’ultima giornata del girone B vittoria per lo Jem’s contro Vis Alatri per 4-0. L’Atletico Morena ha la meglio per 3-2 contro il Tivoli Calcio. Al primo posto abbiamo il Valmontone con 48 punti seguito da Ss Romulea a 36 e Jem’s con 32.
Il girone A, invece, è già terminato e ha visto sul podio più alto l’Academy Ladispoli con 26 punti. La medaglia d’argento spetta al Montespaccato con 24 punti ed infine il bronzo al Women Latina con 23.
Domenica, si è giocata la finale della Coppa che ha visto la vittoria di 1-0 per l’Academy Ladispoli conto il Valmontone. Il gol decisivo è stato segnato da Sofia Miotto classe 2003.
MARCHE – DECIMA GIORNATAÂ Â Â
Successo per la Yfit Macerata per 1-0 contro l’Ascoli Calcio 1928 e l’Ancona Respect per 3-0 contro il Vis Civitanova. Al primo posto si trova l’Yfit Macerata con 22 punti, il Vis Pesaro con 16 ed infine l’Ancona Respect con 12 punti.
TOSCANA – DICIASSETTESIMA GIORNATAÂ Â Â
Il Sansovino batte per 9-1 l’Audax Rufina, il Livorno 8-0 il San Miniato. Le labroniche si trovano in testa alla classifica con 42 punti seguite dal Sansovino con 39 ed dal San Giuliano con 35.
UMBRIA – TREDICESIMA GIORNATAÂ Â Â Â Â Â
Il Torgiano vince 16 – 2 contro il Fanello Calcio. Il Nestor pareggia 2-2 contro il Vivi Altotevere. Al primo posto abbiamo il Perugia Calcio con 39 punti, Vivialtotevere con 27 ed infine il S.sabina con 20.