Il Brescia Calcio Femminile comunica che le seguenti calciatrici non faranno parte della rosa che affronterà la stagione 2019/2020: Lisa Citaristi, Laura Dolfini, Giada Ferrari, Anna Fumagalli, Chiara Guerini, Chiara Inverardi, Maria Stella Pizzetti, Alessandra Zangari.
«Un grande in bocca al lupo per il prosieguo delle loro carriere e per tutto quello che ci sarà nelle loro vite – le parole del direttore sportivo del Brescia Calcio Femminile, Cristian Peri –. A loro va il più sincero ringraziamento da parte della società per l’impegno, la professionalità e la disponibilità mostrati durante una stagione sicuramente “particolare” per la storia recente del Brescia Calcio Femminile, e che hanno contribuito a terminare al terzo posto. Purtroppo il calcio porta a dover fare delle scelte, anche dolorose talvolta, perché è un sport che non ti permette mai di guardarti indietro, ma sempre di avere lo sguardo rivolto al futuro. Salutiamo quindi queste ragazze con affetto, e avranno sempre
un posto speciale nella storia del Brescia Calcio Femminile».
Contestualmente alla non riconferma di queste otto atlete, si comunica inoltre che Aurora Gilardi (nella rosa della Prima Squadra 2018/2019) nella stagione 2019/2020 sarà aggregata alla formazione Allieve.
Photo Credit: Brescia Calcio Femminile