L’ufficialità è arrivata, Alessandro Oro è il nuovo Mister della 3Team Brescia Calcio.
“Ho accettato questa esperienza perché conosco il Presidente da anni, perché mi è piaciuto il progetto e la sua visione, e perché, dopo qualche anno a Verona nella Primavera, volevo tornare nelle prime squadre“. Queste le parole del nuovo Mister della 3Team, sicuramente uomo di esperienza.
Obiettivo condiviso e di un gruppo sinergico, che non nasconde di avere la Serie C nel mirino nel minor tempo possibile. “Un lavoro che dobbiamo fare tutti assieme – spiega il Mister – per portare la 3Team alla serie C, oltre a far crescere le ragazze con un calcio propositivo. Faremo tanta tattica cercando il modulo migliore adatto al team che avrò a disposizione. Certamente questa è la mia filosofia che porto nelle realtà che alleno. L’importante è fare bene, esprimendo un bel gioco in maniera propositiva“.
Il presidente Gianfausto Peroni commenta il nuovo ed importante innesto alla guida della prima squadra: “Alessandro ha dimostrato di essere un vero professionista e può far fare il salto di qualità alla nostra squadra e noi faremo in modo di creargli la situazione più idonea con un gruppo di alto livello con inserimenti di nuovi profili per raggiungere l’obiettivo della Serie C. La società è onorata di avere questo professionista e gli auguriamo un buon lavoro con il resto dello Staff“.