Il Chieti Calcio Femminile non va oltre il pareggio contro il Crotone e rallenta la sua corsa alla vetta della classifica.
Antenisca Di Sebastiano, centrocampista classe 2003, ha disputato una buona gara entrando sull’1-1 e creando azioni pericolose nell’area piccola del Crotone, ma questo non è bastato a conquistare i tre punti.
“È stata una buona prestazione, peccato! Siamo entrate concentrate con la voglia di vincere, ma non sono purtroppo arrivati i tre punti. Si dovrà lavorare ora più di prima. Siamo ad otto punti dalla prima, la situazione si è complicata” ha dichiarato la giocatrice “Dovremo affrontare una trasferta sicuramente difficile a Palermo: sarà necessario andare lì con la giusta mentalità. Diventa un match fondamentale: dobbiamo vincere e sperare poi di fare bene in futuro. Possiamo ancora lottare per tutto, ma non dovremo più fare gli errori di oggi: non ci possiamo più permettere di perdere punti. Si spera anche in un passo falso delle altre, però noi abbiamo il dovere di crederci fino in fondo cercando di vincere sempre“.