Domenica come detto amara per l’Arezzo Calcio Femminile, sconfitto dal Brescia 2-1. Al termine dell’incontro, ai microfoni di Be.Pi TV è intervenuta la capitana Costanza Razzolini, autrice del momentaneo gol del pareggio.
“Penso che noi abbiamo fatto una partita forse migliore di loro. Meritavamo qualcosa di più. Quello che è il rammarico sta nel non aver concretizzato magari determinate occasioni, mentre loro sono state probabilmente più brave nel portare a segno le poche occasioni, se non le uniche che hanno avuto”.
“[Parlando del rimpallo nell’occasione del gol del pareggio] Sì dai, alla fine il tiro l’ho fatto io, poi come sia finita dentro poco conta [ride]. Quindi me lo sento mio”.
“Credo che la differenza sia stata la concretezza, perché penso che alla fine di occasioni nitide ne abbiamo avute più noi, e non siamo state brave in più di un’occasione a concretizzarle. Quindi hanno avuto più bravura in quel frangente a segnare”.
“Nel bilancio di squadra sicuramente potevamo fare di più, soprattutto nella prima parte di campionato. Abbiamo lasciato tanti risultati e tanti punti in giro per gli stadi d’Italia. A livello personale sono abbastanza contenta, però comunque si può fare sempre molto meglio”