Non c’è nemmeno il tempo di godersi la bella vittoria sulla Res Roma, grazie alla quale il Tavagnacco ha centrato la salvezza, che già si torna in campo. Martedì 25 aprile le gialloblu giocano in trasferta contro l’Inter Milano per il terzo turno di Coppa Italia. La partita, a eliminazione diretta, comincerà alle 15.30.
Mister Amedeo Cassia manderà in campo i nove undicesimi delle ragazze che hanno battuto la Roma sabato. «L’Inter Milano è una bella squadra, che gioca bene al calcio e che ha delle calciatrici molto promettenti. Sarà sicuramente una partita tosta, ma ci teniamo a fare bene per andare avanti nella competizione».
Tra le file della squadra meneghina milita Regina Baresi, figlia e nipote d’arte, con il papà Beppe e lo zio Franco che hanno scritto pagine importanti della storia di Inter e Milan.
«Ho chiesto alle ragazze di partire subito forte per cercare di sbloccare il risultato nei primi minuti – aggiunge Cassia –. Vogliamo essere noi a fare la partita e a passare il turno». A spostare gli equilibri a favore del Tavagnacco potrebbe essere Lana Clelland, che si trova in uno stato di forma ottimale. Dopo la tripletta con la Roma, l’attaccante scozzese è di nuovo in testa alla classifica capocannonieri della serie A femminile.
In caso di vittoria, il Tavagnacco accederebbe ai quarti di finale, dove ad attenderlo c’è già il Verona (il 24 maggio).
Credit Photo: http://www.upctavagnacco.com/