Il Sassuolo strappa il pass per le semifinali di Coppa Italia femminile Frecciarossa grazie alla vittoria maturata, per 2-1, al termine dei 120’ contro l’Inter.
Mister Gian Loris Rossi ha commentato così: “Siamo soddisfatti del risultato, dopo un non soddisfacente primo tempo abbiamo giocato un grande secondo tempo e con un grande spirito di squadra abbiamo portato a casa un gran risultato. Cerchiamo sempre di interpretare la partita per come la prepariamo ma nel primo tempo non siamo riusciti ad esprimerci e a fare bene contro una squadra con grandi individualità. Nel secondo tempo abbiamo fatto bene e abbiamo portato a casa un risultato meritato. Ora pensiamo alle prossime due avversarie di campionato, Milan e Sampdoria, per poi preparare il prossimo turno di Coppa Italia“.
Al termine della gara anche Lana Clelland, che ha propiziato l’autogol decisivo, ha commentato il match: “Nel primo tempo ci siamo dette che potevamo dare di più e ci siamo riuscite, nel secondo tempo abbiamo fatto una grande partita. Stiamo crescendo partita dopo partita, dobbiamo continuare così e vediamo fino a dove riusciremo ad arrivare. È una vittoria di tutto il gruppo“.