Si torna in campo oggi per l’ultima gara dei quarti di finale di Coppa Italia. La Lazio sarà di scena in trasferta contro la Juventus, formazione che all’andata si impose per 3-1 al ‘Fersini’. In casa biancoceleste a parlare, ai microfoni del club, è stata Louise Eriksen che ha dichiarato in vista della sfida contro le bianconere;
“Sarà un partita difficile. Sappiamo di essere sotto per 3-1 nel parziale, dobbiamo scendere in campo e dare tutto. Dobbiamo fare un gol e poi tutto può succedere. Credo che sarà una partita emozionante, il nostro intento è quello di scendere in campo e provare a fare il nostro gioco”.
La centrocampista danese, classe ’95, poi aggiunge: “Abbiamo già dimostrato che possiamo giocarcela contro di loro visto che ci hanno segnato due gol negli ultimi cinque minuti. Dobbiamo dimostrare che possiamo giocarcela e fare attenzione rimanendo concentrate in tutta la partita. Servirà tenere gli occhi aperti sino agli ultimi minuti di gioco”.
La giocatrice approdata a Roma nell’estate del 2022 poi conclude sul suo ruolo evidenziando: “Gioco dove l’allenatore mi chiede. Personalmente voglio aiutare la squadra sempre, quando scendo in campo cerco di dare il massimo. Se vuole che giochi in una posizione differente lo farò. Mi posso adattare per il bene della squadra”.