Sono Paulina Nystrom e Barbara Bonansea a commentare il successo delle Juventus Women in casa del Chievo in Coppa Italia. Entrambe in gol, hanno sottolineato ovviamente la buona prestazione della squadra, senza dimenticare un pensiero per Beka, portiere del Chievo, che ha subito un brutto infortunio nel finale.
“Sono contenta della vittoria, afferma Nystrom, penso che abbiamo giocato bene e segnato tanto. Dobbiamo solo continuare a lavorare per continuare ad alzare il nostro livello. Sold out contro il Sassuolo? Ovviamente sono contenta, è bello che tante persone vogliano venire a vederci, è importantissimo per noi. Voglio mandare un grande in bocca al lupo a Beka – ha aggiunto poi –. Non ho visto bene cosa è successo, ma ci dispiace tantissimo per lei”.
Anche Barbara Bonasea, commenta: “Siamo partite forte, segnando subito due gol, e da lì la partita si è calmata. Abbiamo rallentato un pochino i ritmi, loro a tratti ci hanno messo un pochino in difficoltà, ma nel complesso è stata una buona gara. Sono contenta del risultato e delle ragazze che magari hanno fatto i primi minuti oggi. Sono ovviamente contenta anche del mio gol, che mi era un po’ mancato. Teniamoci questa buona prestazione in vista delle prossime. Dispiace molto per l’infortunio nel finale a Beka, le faccio il più grande in bocca al lupo. Da parte mia e di tutta la squadra e di tutta la Juve”.