Giada Greggi, in attesa della semifinale di Coppa Italia contro il Sassuolo, che si giocherà domani, intervistata da Sky, ha commentato il difficile incontro: “Sappiamo che andremo ad affrontare una squadra difficile, che quest’anno sta facendo benissimo. Il campo non è dei migliori ma non troviamo alibi, cercheremo di dare il meglio di noi. La squadra è forte e non bisogna dare nulla per scontato”.
Una semifinale, a doppia sfida, che è una rivincita di campionato: “Non mi piace parlare di favori, di questi argomenti. È uno scontro diretto, sono partite a sé e non sai mai come andrà. Abbiamo tanta responsabilità perché abbiamo già vinto due Coppe Italia. Lavoreremo tanto. Abbiamo avuto dei problemi ma noi metteremo il 200%”.
Giada, giocatrice di carattere stà facendo sempe più strada con la maglia giallo-rossa, e non nasconde la sua crescita in questa società: “Essendo romana e romanista, sono 7 anni che sono qui e ho fatto tutto il percorso nella Roma. Sono passata dalla squadra giovane che c’era il primo anno a quella attuale, con la società che ha progetti importanti. La squadra ora è cambiata, sono arrivate giocatrici più forti che hanno alzato tantissimo l’asticella. È il bello del calcio”.