Un successo importante per le ragazze viola, un altro dopo la conquista dello scudetto. Ad Empoli, in semifinale di Coppa Italia, finisce 0-3 e le gigliate conquistano la finalissima.
Queste le parole di Sauro Fattori dopo la gara: “Eravamo anche un po’ rallentati. Nell’ultimo mese abbiamo avuto impegni non troppo importanti. Ora adiamo ad affrontare una finale e una grandissima squadra come il Brescia. Ci teniamo e vogliamo portarcelo a casa. Il 14 giugno è partita secca, sarà una gara diversa dalle altre, molto bella e fra due squadre che hanno dimostrato di essere le migliori in assoluto. Il Bozzi? Può fare la differenza anche in negativo. Ci sono tante pressioni e responsabilità ma non dobbiamo caricarla più di tanto”.

Anche Elena Linari pensa già alla finalissima:Venivamo da un periodo in cui non giocavamo moltissimo e dovevamo fare bene e cercare di fare gioco. Abbiamo cambiato modulo e abbiamo poi preso le misure. C’è tanto da migliorare, oggi potevamo fare molto di più. Sappiamo quanto siamo forti e che sarà molto difficile la finale. Loro vorranno vincere la Coppa Italia e dobbiamo lavorare serenamente”.

Credit Photo: http://www.violanews.com/

FONTEViola News
Violanews
Chiara Baglioni è una giornalista di Firenze che collabora con Violanews.com dal 2010. Redattrice, inviata e social media manager, segue da sempre la Fiorentina maschile e la Nazionale Italiana di calcio. Da due anni si occupa della Fiorentina Women’s: la nuova realtà del calcio femminile a Firenze.