La finale di Coppa Italia allo stadio Il Noce di Noceto (PR) sabato 16 giugno alle ore 20.00 tra Fiorentina Women’s e Brescia Femminile. Ingresso gratuito, diretta televisiva canale 61 e diretta streaming su Violachannel. Le parole di Mister Cincotta e Mister Fattori alla vigilia: “Ci siamo preparati con grande serietà, non siamo ipocriti e ammettiamo che trovare sulla nostra strada squadre di Serie B ci ha facilitato. Allo stesso tempo nell’ultimo mese abbiamo perso l’abitudine alla grande sfida, come invece ha avuto il Brescia. Dovremo essere lucidi e calmi” dice Antonio Cincotta.

Così Sauro Fattori: “L’abbiamo preparata al meglio, non facciamo gare di alto livello da oltre un mese ma questo non deve essere un alibi. E’ bellissimo per noi affrontare la squadra più forte d’Italia insieme a noi. Vincere la Coppa può essere la ciliegina su una torta che per fortuna abbiamo già conquistato. Faremo di tutto per fare il doblete e vincere un altro trofeo”.

Credit Photo: http://www.violanews.com/

FONTEViola News
Violanews
Chiara Baglioni è una giornalista di Firenze che collabora con Violanews.com dal 2010. Redattrice, inviata e social media manager, segue da sempre la Fiorentina maschile e la Nazionale Italiana di calcio. Da due anni si occupa della Fiorentina Women’s: la nuova realtà del calcio femminile a Firenze.