Inizia con una sfida di alto profilo il 2023 delle gialloblù guidate da coach Veronica Brutti, che domenica 8 gennaio (ore 14.30) al ‘Sinergy Stadium’ di via Sogare affronteranno la Fiorentina nel match valido per la 2a ed ultima giornata del Girone E della Coppa Italia Femminile 2022/23.
La sfida sarà decisiva per scoprire chi tra le due squadre avanzerà ai quarti di finale della competizione: sia Verona che Fiorentina, infatti, hanno vinto la prima sfida contro il Genoa, per 3-4 le gialloblù lo scorso 11 settembre e con il risultato di 1-7 le viola mercoledì 2 novembre 2022.
Avversario delle gialloblù saranno le ragazze di coach Patrizia Panico, attualmente al terzo posto della classifica di Serie A TIMVISION a quota 25 punti, a due lunghezze di distanza dalla Juventus e a cinque dalla Roma capolista.
Le Viola, inoltre, sono reduci dalla vittoria per 4-0 ottenuta in trasferta a Parma nell’ultimo match disputato in campionato nel 2022. Buon momento anche per le gialloblù, che si presentano alla sfida dopo la seconda vittoria consecutiva ottenuta fuori casa contro il Tavagnacco arrivata lo scorso 18 dicembre, firmata dalla rete di Peretti dagli undici metri.
La partita, in programma per domenica 8 gennaio alle ore 14.30 al ‘Sinergy Stadium’ di via Sogare, sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook dell’Hellas Verona Women.