Barbara Bonansea ha commentato ai microfoni di JTV la cinquina rifilata dalla bianconere al Milan nella semifinale di ritorno di Coppa Italia.

Le parole dell’attaccante della Juventus Women.

INGRESSO DALLA PANCHINA DECISIVO
«Sono felice che abbiamo vinto. Probabilmente era una partita un po’ tranello perché arrivavamo da un 6-1 all’andata e quindi poteva essere un po’ difficile. Quando non ci vengono le cose abbassiamo un po’ la testa e magari qualche ingresso ha dato un po’ di cambiamento. Sono contenta che abbiamo vinto».

COSA NON HA FUNZIONATO
«
In realtà stavamo facendo il nostro gioco (nel primo tempo ndr). Abbiamo avuto un paio di occasioni che non siamo riuscite a finalizzare, mentre loro hanno finalizzato tutte quelle che hanno avuto. Il calcio ogni tanto è anche questo. Magari mancava un po’ di cattiveria, ce la recriminiamo un po’ da troppo. L’importante è che adesso siamo in finale».

VOGLIA DI VINCERLA
«In casa nostra ci piace fare risultato e non ci andava giù di mantenere il pareggio. Abbiamo provato a vincerla e ci siamo riuscite».

SCUDETTO E COPPA ITALIA
«Siamo tutte con l’amaro in bocca per la Champions, ma se guardo alla stagione abbiamo fatto un’ottima stagione. Mancano tre partite e con i dovuti scongiuri speriamo di portare a casa gli obiettivi che ci siamo prefissate all’inizio. Non era scontato arrivare così, siamo molto felici e speriamo di farcela».

Credit Photo: Paolo Pizzini