«Per me sarà una partita più speciale delle altre », dice Agnese Bonfantini e non potrebbe essere altrimenti. Juventus Women-Roma, finale di Coppa Italia, è la sua partita per quello che è stato il suo passato e per quello che è il suo presente. JuventusNews24.com l’ha intervistata in esclusiva e vi propone in anteprima la preview dell’intervista che sarà integrale martedì 24 maggio alle ore 15.00 sul nostro canale YouTube.
Che sensazioni hai alla vigilia di una partita come questa?
«Sarà una partita secca e molto combattuta perché comunque anche loro sono una squadra molto forte».
Come l’avete preparata e che partita vi aspettate?
«Abbiamo lavorato molto bene questa settimana, soprattutto sotto l’aspetto tattico. Ci aspetterà una gara difficile perché è una finale. Però siamo pronte e cercheremo di portare a casa questa Coppa molto importante».
Perché la Roma vi ha messo in difficoltà quest’anno?
«Sono molto brave a livello tattico e hanno anche delle giocatrici molto esperte e molto brave tecnicamente. Sarà bello sfidarle».
L’anno scorso hai vinto la Coppa Italia con la maglia della Roma. A livello personale cosa vuol dire per te disputare questa partita?
«Sarà una partita più speciale delle altre. Vorrei rivivere le emozioni che ho vissuto l’anno scorso e cercherò di dare il massimo per portare a casa questo trofeo».
Credit Photo: Paolo Pizzini