Per il mercato di Serie C giungono altre due conferme per quanto riguarda la Vis Civitanova. La società rossoblù, infatti, ha ufficializzato i rinnovi, nelle scorse ore, di Cecilia Natalini, centocampista classe ’88, e Vanessa Monzi, punta classe ’94. Queste le parole rilasciate all’ufficio stampa rossoblù dalle due calciatriici.
Le dichiarazioni di Cecilia Natalini
“Come veterana di questa squadra non potevo non confermare la mia presenza con la Vis Civitanova. Le aspettative sono tante e sappiamo che dobbiamo affrontare un campionato più impegnativo di quello passato. Ci sono delle ragazze nuove e con voglia di fare bene e c’è entusiasmo per questa nuova avventura con un nuovo staff tecnico. Sono pronta a mettere in campo la mia esperienza anche per aiutare le nuove compagne in questa nuova avventura. Sappiamo di avere dietro una società che ci appoggia ed abbiamo una grande voglia di tornare in campo”.
Le parole di Vanessa Monzi
“Sono contenta della riconferma. Negli ultimi due anni mi sono allenata per il ruolo da portiere cercando di aiutare la squadra, da quest’anno però tornerò nel ruolo che ho sempre avuto, come attaccante”.