Il D.S. Peter Camilli raggiunge l’accordo con Anna Paccagnella, nuovo portiere del VFC Venezia Calcio. Classe 1999, Anna nonostante la giovane età, ha già messo in mostra le sue doti migliori fatte da grinta in campo e forza esplosiva tra i pali. È cresciuta calcisticamente nel Due Monti per poi continuare nel Calcio Padova militando nell’ultima stagione nella Virtus Padova Femminile.
Silvia Tosatto rinnova per un altro anno. L’infortunio ai legamenti ha temporaneamente fermato Silvia che stava disputando una ottima stagione con le leonesse. Ti aspettiamo al rientro più forte di prima!
Altri nuovi arrivi in casa VCF. Dal Calcio Padova Femminile il gradito ritorno di Marta Malvestio. Difensore forte fisicamente, Marta ha praticamente sempre giocato con noi tranne le ultime due stagioni. Bentornata tra le leonesse! Anche Emanuela Conventi, attaccante, ha firmato con noi. Da sempre giocatrice dell’ASD Gordige e trasferitasi l’anno scorso al Calcio Padova Femminile, Emanuela ha deciso di seguire le sue compagne di squadra Sara Amidei e Marta Malvestio sulla sponda lagunare. Benvenuta Manù!
Con piacere annunciamo anche la firma del contratto per la stagione 2021/22 di Katia Toffoli, classe 1998, centrocampista. Ha militato da sempre nelle fila della Permac Vittorio Veneto e nelle ultime due stagioni nel San Vendemiano squadra di futsal. La nostalgia del rettangolo verde è stata però più forte e Katia ha deciso quindi di rimettersi in gioco con le leonesse. Benvenuta Katia!
Credit Photo: VFC Venezia Femminile