Il Brescia CF comunica di aver trovato l’accordo con la calciatrice Valentina Giacinti. L’attaccante della Nazionale, classe ’94, nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Mozzanica.
Cresciuta nell’Atalanta, ha giocato anche a Napoli e Seattle (Usa). Nell’ultimo campionato di Serie A in 22 presenze ha segnato 14 reti. E’ stata capocannoniere del torneo nella stagione 2015/16 quando, in 22 partite, segnò 32 gol.
“Essere qui a Brescia per me è un onore – le prime dichiarazioni di Giacinti – vestire questa maglia è un traguardo importante per la mia carriera perché qui posso lottare per i vertici del calcio italiano. La società mi ha da subito fatto sentire parte di un progetto a misura per me.
Mi aspetto senza dubbio di crescere sotto tanti punti di vista ed acquisira una mentalità vincente come la storia di questo club e di vivere una stagione importante sia in campionato che in Champions.
Ai tifosi prometto grande impegno e serietà, attaccamento e rispetto per la maglia e che lotteremo per ottenere il meglio dalle quattro competizioni che ci aspettano”.
Credit Photo: ASD Mozzanica – Facebook