Ci siamo. E’ arrivata la tanto attesa ufficialità. Tatiana Bonetti è una nuova calciatrice dell’Atletico Madrid Femenino. L’attaccante si trova in Spagna ormai da diversi giorni, durante i quali ha svolto le visite mediche col club madrileno. L’ex gigliata ha firmato un contratto fino al 2023 con le colchonere. Sono arrivate persino le nuove parole con la nuova maglia:
“Sono Molto orgogliosa e motivata per questa nuova avventura con una squadra così gloriosa e vincente come l’Atletico Di Madrid …
Pronta a lavorare duro Per raggiungere tutti i miei obiettivi personali e tanti trionfi di squadra…!!! Vamos Atletico “
C’è anche un pensiero legato a Firenze e alla sua avventura in viola:
“È veramente difficile descrivere in poche parole tutto quello che ho passato con questa maglia addosso, tutte le gioie, i dolori, le vittorie e le sconfitte.
Mai avrei pensato di concludere così questo capitolo della mia storia…
Sono stati mesi difficili e ho maturato dentro me questa idea per diversi motivi…personali professionali e di relazioni… ma una cosa la voglio dire, fino a quando mi è stato permesso di indossare la maglia viola ho dato l’anima in ogni momento…
La mia Vita sportiva va avanti e ora mi aspetta un’ avventura importante che bisogna continuare a scrivere con passione.
Porterò sempre Firenze nel cuore, è stato bello fare questo viaggio insieme, grazie a tutte le persone che mi sono state vicine, che credono in me, che hanno provato un po’ a conoscermi realmente. In bocca al lupo Fiorentina. Arrivederci”
Credit Photo: Pagina Instagram Tatiana Bonetti