Il Pinerolo si trova al secondo posto del Girone A di Serie C, e sogna ancora la Serie B. Per questo la dirigenza biancoblù ha deciso da dare all’allenatore Vincenzo Chiarenza tre nuovi acquisti.
Il primo arrivo è Sara Iuliano, attaccante classe 2001 e con un passato nel Pinerolo. Iuliano è stata presa in prestito dal Torino FC.
Il secondo arrivo è Tiziana Rubioglio, classe 1996, e torna in campo dopo un anno a causa di impegni lavorativi.
L’ultimo innesto arriva in difesa, ed è quello di Tessa Rigolino, classe 1992, e presa in prestito dall’Alessandria.
La Direttrice Sportiva della squadra, Monica Magnarini ha commentato sui canali uffuciali della società piemontese l’arrivo delle tre giocatrici. “C’è stata la possibilità di fare arrivare tre nuove giocatrici e non ce le siamo lasciate sfuggire. Due sono vecchie conoscenze, Sara e Tiziana, già in forza al Pinerolo nelle passate stagioni. Sara arriva in prestito dal Torino FC e Tiziana torna in campo dopo aver deciso per una breve pausa per motivi personali. Tessa Rigolino è arrivata con un prestito dall’Alessandria, difensore esperta, capitano della Novese in serie B nella passata stagione. Tutte e tre daranno un ottimo contributo al gruppo per concludere al meglio il campionato“.
Photo Credit: Facebook Pinerolo Calcio Official