Giornata piuttosto tranquilla quella odierna in Serie A. Il colpo di giornata si può dire lo abbia effettuato il Sassuolo ufficializzando il rinnovo di Davina Phjltiens. Il terzino belga ex Fiorentina si è trovata benissimo con Giampiero Piovani alla guida tecnica ed ha scelto di restare neroverde anche il prossimo anno.
In Serie C la Sassari Torres ha festeggiato la promozione in Serie B e deve moltissimo alla portoghese Adriana Gomes. In totale è andata a segno ben 29 volte, consentendo alla squadra sarda la promozione nella serie cadetta. Inevitabilmente, un ruolino di marcia così trionfale non poteva non attirare qualche attenzione dall’alto. La calciatrice è infatti seguita da Pomigliano e Napoli, secondo quanto riportato da Tuttocalciofemminile. E sempre secondo la stessa fonte, anche l’Inter Women avrebbe fatto un sondaggio.
In Serie B è arrivata un’altra conferma al Cittadella Women. L’attaccante classe 1992 Beatrice Zorzan resterà anche il prossimo anno in maglia granata. Il Como, secondo Tuttocalciofemminile, starebbe chiudendo per la centrocampista albanese Alma Hilaj.
Torniamo in Serie C per annunciare il saluto di mister Andrea Rizzolo alla Monreale (Girone D). Il tecnico non resterà alla guida delle siciliane. C’è poi da annunciare un cambio di società nel Girone A. Le Azalee scompariranno per lasciar posto alla Solbiatese.