Il Napoli Femminile prosegue nella sua campagna di rinnovamento. In casa partenopea è approdata Melanie Kuenrath, vecchia conoscenza del nostro campionato con la maglia della Florentia San Gimignano.
Anche l’Inter Women ha effettuato un nuovo annuncio. Si tratta del difensore islandese trentunenne Anna Björk Kristjánsdóttir, proveniente dal Le Havre.
In casa Hellas Verona Women c’è il rinnovo con Michela Ledri che firma fino al giugno del 2022. C’è però il saluto via social della capitana Giorgia Motta che ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo.
Guarda al futuro il Sassuolo con ben quattro nuovo innesti che si aggregheranno alla formazione Primavera. Si tratta di Miriam Ubaldi, classe 2002, Karen Mak, classe 2004, Anna Donà, classe 2003 e Federica Buonamassa, classe 2003. Tutte a titolo definitivo.
Tutto fermo in Serie B, perciò andiamo diretti in Serie C, dove Sofia Manfredi ha firmato per la Lucchese. Con una nota sul proprio sito, il Trento annuncia l’addio con quattro elementi. Si tratta di Elisa Battaglioli, Rachele Tomasi, Veronica Chierchia e Chiara Pasqualini. Lara Seravalli rinnova il proprio legame con il Chieti. Lo Spezia fa un colpo interessante prelevando dal Napoli Femminile Flavia Catalano. Altre due riconferme in casa Res Roma, con Benedetta Lommi e Sara Di Guglielmo che prolungano con le capitoline. Il Padova comunica di aver prolungato con Valeria Ranzato.