Ancora fermo il mercato in Serie A. L’unica a muoversi nella massima seria è l’Hellas Verona Women che ha ufficializzato il rinnovo di Sofia Meneghini.
Aurora Galli è una nuova centrocampista dell’Everton Women. L’ufficialità è arrivata nel primo pomeriggio. L’ex bianconera è la prima calciatrice italiana in assoluto a vestire la maglia delle Toffes.
In Serie B c’è il gran colpo Anita Coda che ha lasciato il Milan per approdare alla neo promossa Pro Sesto. Il Chievo Verona ha annunciato l’arrivo di Flavia Fancellu. Claudia Saggion è una nuova calciatrice del Brescia Calcio Femminile. Triplo ingresso in casa Como proveniente dall’Inter Women. Il tecnico De La Fuente ha chiesto, e ottenuto, alcuni elementi che componevano la sua Primavera nerazzurra. Si tratta di Lucia Pastrenge, Elisa Carravetta ed Elisa Mariani, tutte e tre in prestito. Doppio colpo di una scatenata Sassari Torres che annuncia il duo Sofia Pederzani e Serena Ventura.
Ora in Serie C, dove continuano le riconferme in casa Arezzo Calcio Femminile. Nella tarda serata di ieri è arrivato il rinnovo di Ginevra Costantino. Nella giornata di oggi è toccato alla capitana amaranto, Laura Verdi, e al difensore Alessandra Ferretti che resteranno in Toscana anche la prossima stagione. Martina Longoni e Chiara Venturini sono state riconfermate al Padova. Anna Paccagnella è un nuovo portiere del VFC Venezia. Stephanie Galluccio passa alla neo promossa Indipendent. Quattro nuovi innesti per la Res Roma: si tratta di Viola Maurilli, Chiara Manca, Marika Graziosi, e Valentina Di Bernardini, provenienti da Lazio e Roma. L’Orobica Bergamo ha comunicato di aver rinnovato il contratto di Gloria Magni. Altro colpo per la Lucchese che annuncia l’innesto di Jessica Di Lupo.