Nel weekend appena conclusosi, il Sassuolo Calcio Femminile ha comunicato il rinnovo contrattuale con Claudia Ferrato sino al 2022.
La Fiorentina Femminile ha portato in ritiro diverse giovani che sembra però non siano destinate alla permanenza. Maria Sole Lulli infatti sembra essere vicina a vestire la maglia dell’Arezzo Calcio Femminile. L’operazione, che si chiuderà in pochi giorni, è stata annunciata sui profili social dall’agenzia Sportmanager Group.
Nelle serie inferiori c’è il clamoroso colpo della Roma Calcio Femminile che ufficializza Valentina Casaroli. L’estremo difensore, di proprietà della AS Roma, aveva annunciato il ritiro dal calcio giocato per unirsi allo staff di Bavagnoli. A quanto pare anche per lei, così come per Giulia Orlandi, il campo è veramente mancato. La Res Women comunica il rinnovo con capitan Vanessa Nagni. Non si ferma il Como Riozzese che conferma il suo asse con Napoli. Federica Cavicchia è una nuova calciatrice della società lombarda. Il ChievoVerona Women ha acquisito le prestazioni di Stella Botti dal Sassuolo. Le Azalee ha chiuso un colpo dal Brasile. L’attaccante Laisla Maydanna Diefenthaeler è una nuova giocatrice del club lombardo. Ancora un colpo in casa Cesena dove arriva la bomber Bianca Ligi.
Un ringraziamento a tutti i siti che, quotidianamente, contribuiscono alla diffusione di news legate al mercato e che, insieme alla nostra Redazione, sostengono il calcio femminile in Italia.
Avvisiamo i nostri lettori che domani alle ore 20.00 sarà l’ultimo Speciale Calciomercato quotidiano che pubblicheremo. Nonostante la finestra di mercato continuerà, il basso numero di trattative attuali ci consente di proseguire con articoli singoli. Tuttavia, arriveranno presto degli editoriali nei quali commenteremo il mercato di ogni singola squadra di Serie A e un altro pezzo che dedicheremo a tutti voi che ci avete seguito.