Secondo giorno di colpi annunciati a Firenze. Dopo i tre di ieri, altrettanti ne sono arrivati oggi. Sara Baldi dall’Hellas Verona Women, Tessel Middag dal West Ham e la veterana Daniela Sabatino dal Sassuolo. Gli annunci in casa viola non sono ancora finiti.
La Roma Femminile ha ufficializzato l’ingaggio del forte difensore nigeriano Osinachi Ohale, del quale siamo stati i primi ad annunciarne l’interesse da parte del club giallorosso.
L’Hellas Verona piazza tre rinnovi importanti. Prolungano la centrocampista Madison Solow, l’estremo difensore Alessia Gritti e la centrale difensiva Sara Mella.
Nelle serie inferiori c’è l’ufficialità di Valeria Gardel alla Torres. Il Ravenna piazza un altro colpo interessante ingaggiando Gaia Iacuzzi. Il club romagono ha anche promosso in prima squadra Valentina Matteucci. Il Tavagnacco comunica di aver prolungato il contratto di Caterina Ferin. Rinnovo anche in casa Roma Calcio Femminile: Dalila Di Cicco rimarrà nella Capitale. Il Padova ha ufficializzato il rinnovo di Laura Didonè che resterà in Veneto anche la prossima stagione.
Un ringraziamento a tutti i siti che, quotidianamente, contribuiscono alla diffusione di news legate al mercato e che, insieme alla nostra Redazione, sostengono il calcio femminile in Italia.