Ancora un colpo per il Sassuolo Calcio Femminile. A breve sarà ufficializzato l’arrivo della giovane Greta Dalla Pria dal Real Meda.
E’ emerso il sommergibile Fiorentina Femminile ed ha iniziato finalmente ha sparare i suoi siluri. Il primo è Louise Quinn, ufficializzata dall’Arsenal, subito dopo è la volta di Katja Schroffenegger, dal Florentia San Gimignano. Dopo pochi minuti, arriva anche l’ufficialità dell’arrivo di Camilla Forcinella, portiere in arrivo dall’Hellas Verona Women. Siamo solo agli inizi, di colpi la Viola è destinata ad annunciarne parecchi nei giorni a venire.
Il Napoli Femminile comunica di aver prelevato la centrocampista francese Sarah Huchet in arrivo dall’Olympique Marsiglia.
Nelle serie inferiori, la Torres è sempre più vicina a chiudere Valeria Gardel dal Tavagnacco. Sempre la società sarda ha annunciato di aver prolungato con Ligita Tumaneo. L’attaccante albanese Greis Domi, ex Fiorentina, sembra essere entrata prepotentemente nel mirino del Pomigliano. Il Ravenna annuncia l’arrivo dall’Empoli Ladies di Giada Morucci, mentre il Brescia Calcio Femminile ha acquisito le prestazioni sportive di Cristiana Merli. Il Tavagnacco è prossimo a chiudere il rinnovo di contratto con Gaia Milan. Chiudiamo con la riconferma, da parte dell’Arezzo Calcio Femminile, del tecnico Luca Bonci.
Un ringraziamento a tutti i siti che, quotidianamente, contribuiscono alla diffusione di news legate al mercato e che, insieme alla nostra Redazione, sostengono il calcio femminile in Italia.