La Juventus Women attende l’arrivo di Dalila Ippolito. La trattativa sembra essere ormai chiusa. La calciatrice volerà presto dall’Argentina verso Torino per firmare col club bianconero.

L’Hellas Verona Women chiude un altro acquisto. Si tratta del portiere Silvia Vicenzi uscita dalla Lazio Women. Un innesto di esperienza per il club scaligero.

Secondo diverse testate, l’ex Betis Siviglia e Roma Femminile Martina Piemonte, sta sostenendo degli allenamenti a Firenze. La Fiorentina Femminile la starebbe valutando, pronta a decidere di ingaggiarla a seguito dell’esperienza iberica. Situazione in divenire.

Secondo quanto riportato da Ilcalciofemminile.blog, l’ex Fiorentina e Tavagnacco Sofia Kongouli è prossima al trasferimento in Ungheria al DVTKL’attaccante avrebbe rifiutato diverse proposte avanzate anche da altre squadre di Serie A.

Nelle serie inferiori il Padova ufficializza l’arrivo di Sara Polonio dal Gordige. Il Chieti piazza altri due rinnovi: prolungano Francesca Carnevale e Alisia De Vincentiis, entrambe per un’altra stagione. Il Pontedera comunica l’arrivo di Sandy Iannella prelevata dalla Torres. L’Orobica Bergamo ha comunicato che Antonio Castiglione sarà il nuovo DS della squadra bergamasca.

Chiudiamo con una bomba che arriva oltreconfine e che coinvolge una delle calciatrici più rappresentative del nostro movimento. Secondo quanto raccolto da LFootball Magazine, Elena Linari è prossima ad uscire dall’Atletico Madrid Femenino per unirsi al Bordeaux. La trattativa si dovrebbe chiudere entro il fine settimana.

Un ringraziamento a tutti i siti che, quotidianamente, contribuiscono alla diffusione di news legate al mercato e che, insieme alla nostra Redazione, sostengono il calcio femminile in Italia.