Nuovo rinforzo in casa Inter Women. La squadra nerazzurra ha ufficializzato l’arrivo di Caroline Moller Hansen dal Fortuna Hjorring. E’ il terzo colpo in entrata per il club di Zhang.
L’Hellas Verona Women ha chiuso l’accordo per il rinnovo di Laura Perin, come riportato sui social dai procuratori della calciatrice. Un’altra conferma che dimostra ancora di più come la società scaligera abbia ormai preso il largo in termini di mercato.
Arriva finalmente l’ufficialità per Rachele Baldi alla AS Roma Femminile. L’estremo difensore, ex Empoli Ladies, era già nella capitale da diverse settimane. Ora è a tutti gli effetti una calciatrice giallorossa.
Il Milan Femminile comunica di aver rinnovato con uno dei suoi diamanti grezzi. Dominika Conc ha esteso il suo rapporto con il Diavolo per un’altra stagione.
Il Sassuolo Calcio Femminile aspetta l’arrivo di Estefania Fuentes. La trattativa, nata diverse settimane fa, sembra essere cosa fatta. La messicana di aggregherà presto alla truppa di Giampiero Piovani che ha ripreso oggi il lavoro sul campo.
Un altro rinforzo giunge al San Marino Academy. Le Titane comunicano di aver ingaggiato Fabiana Vecchione, attaccante classe 99, in arrivo dal Pomigliano.
Nei giorni scorsi vi abbiamo segnalato l’addio di Lia Lonni dall’Orobica Bergamo. Secondo quanto intercettato dalla nostra redazione, sembra che l’estremo difensore sia a San Gimignano e si stia già allenando con quelle che saranno le sue nuove compagne. Sarà lei l’erede di Katja Schroffenegger.
Nelle serie inferiori si registrano due colpi messi a segno dal Venezia. Il club veneto ha acquisito le prestazioni sportive di Gloria Cazzaro, portiere, e di Elisa Della Santa, attaccante. A Padova c’è il rinnovo della centrocampista Laura Spagnolo. Il Cesena comunica l’arrivo in prestito di Angela Orlando, in arrivo dalla Roma Femminile. In chiusura, segnaliamo il cambio di proprietà avvenuto ad Arezzo. La squadra toscana passa dalla guida di Maria Chiara Tavanti a quella di Massimo Anselmi.
Un ringraziamento a tutti i siti che, quotidianamente, contribuiscono alla diffusione di news legate al mercato e che, insieme alla nostra Redazione, sostengono il calcio femminile in Italia.