Iniziamo con un doppio addio in casa Milan; lasciano Monica Mendes e Raffaella Manieri che hanno salutato il Diavolo tramite i propri social. Giorgia Spinelli saluta lo Stade de Reims; per lei si profila un’offerta da parte del Milan.

Era data per fatta ma la trattativa tra Carola Fasel ed il Napoli Femminile sembra essersi interrotta stando a quanto riporta Ilcalciofemminile.blog. Dall’altra parte della medaglia troviamo l’ingaggio di Federica Di Criscio in arrivo dall’AS Roma.

La Pink Bari, secondo quanto riporta Donnenelpallone, sta trattando con Charlotte Potts, difensore inglese del Sunderland.

Altro addio in casa Roma: anche Manuela Coluccini ha salutato la Roma Femminile sui suoi social.

L’Empoli Ladies ha sondato l’ex Fiorentina Eleonora Binazzi; interessamento confermato ma ancora nessuna traccia di un’offerta nero su bianco.

Secondo Donnenelpallone, l’Hellas Verona non vuole privarsi del gioiellino Sara Baldi corteggiata dalla Fiorentina. Hellas che già ha visto partire Benedetta Glionna che oggi ha salutato la squadra veronese, giocatrice che a giorni dovrebbe firmare con l’Empoli Ladies.

Chiudiamo con il rinnovo del bomber Raffaella Barbieri per il San Marino Academy; 14 gol per lei nello scorso campionato di Serie B ed una delle massime protagoniste della storica promozione in A.

Un ringraziamento a tutti i siti che quotidianamente contribuiscono alla diffusione di news legate al mercato e che, insieme alla nostra Redazione, sostengono il calcio femminile in Italia.

A partire da lunedì lo Speciale Calciomercato si allargherà anche al mercato di Serie B vista la folta mole di notizie che continuano ad arrivare.

Domani lo speciale calciomercato non uscirà. Tutte le trattative e le indiscrezioni di domani verranno aggiunte nello speciale di lunedì.