Il San Marino Academy ha ufficialmente ingaggiato il difensore giapponese Shino Kunisawa dal Tavagnacco.
La Juventus Women ha ufficializzato il rinnovo con l’estremo difensore Sabrina Tasselli fino al 2021. Un altro portiere compie il percorso inverso; Beatrice Beretta è stata ceduta in prestito al Tavagnacco in Serie B.
Rinnovo anche in casa Sassuolo Calcio Femminile: Kamila Dubcova ha prolungato il rapporto col club neroverde. Emma Errico invece, ha salutato le emiliane tramite i social.
La Pink Bari ha acquisito a titolo temporaneo Ludovica Silvioni dalla Juventus Women.
Roberta D’Adda ha dato l’addio al calcio giocato. Il difensore saluta definitivamente la sua Inter Women i campi da gioco a trentotto anni.
Il portiere Selena Babb è dato in volo per Milano. Il nuovo portiere rossonero firmerà a breve il suo contratto col club milanese. C’è da registrare un nuovo addio; Sandra Zigic ha salutato il Diavolo sui social.
Ramona Bachmann è una nuova calciatrice del Paris Saint Germain. La centrocampista offensiva elvetica era stata seguita concretamente dalla Fiorentina Women’s prima di chiudere con Claudia Neto. Qualora l’affare con la portoghese non fosse andato in porto, la società viola avrebbe affondato il colpo. Inoltre, Laura Agard ha salutato la squadra toscana sui social. Per le si profila una nuova avventura con la maglia del Milan Femminile.
Stando alle indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il Napoli Femminile neopromosso lascia andare Martina Gelmetti che si unirà presto al Como in Serie B. Le lombarde sono prossime anche ad ingaggiare Andrea Herczeg in arrivo dal club ungherese del Szent Mihály FC.
Un ringraziamento a tutti i siti che, quotidianamente, contribuiscono alla diffusione di news legate al mercato e che, insieme alla nostra Redazione, sostengono il calcio femminile in Italia.