La Sassari Torres Femminile è lieta di annunciare, con orgoglio e soddisfazione, di aver raggiunto l’accordo per la prossima stagione con la talentuosa olandese Indy Isabelle Spaan che va ad aggiungersi alla connazionale Milou Leendertse.
Nata il 30-01-2002 ad Amsterdam arriva nel doppio ruolo di mediano e difensore centrale. Questo giovane talento ha esordito nel SV Ouderkerk, proseguendo la sua carriera dal 2017 al 2019 al VV Alkmaar e prestando le sue caratteristiche, fino alla scorsa stagione, alla causa del prestigioso club dell’AFC Ajax.
LE PAROLE DI INDY SPAAN:
“Ho scelto la Torres Femminile perché penso sia di altissimo livello e, come squadra, vorrei raggiungere il punto più in alto possibile del nostro campionato. I miei obiettivi sono migliorare le mie abilità calcistiche e imparare un nuovo modo di giocare. Mi piace diventare la migliore versione di me e giocare al massimo livello possibile”.
LE PAROLE DI MARCO LANDI:
“Strutturalmente molto forte, ha una buona visione di gioco. Come tutte le giocatrici Olandesi ha un buon calcio sia sul corto che sul lungo ma la caratteristica migliore è che è in grado di interpretare diversi ruoli ed offrire più soluzioni in campo: centrocampista, difensore centrale o, all’occorrenza, terzino sinistro o destro. Sembra impossibile ma il pregio delle Olandesi è quello di insegnare nei settori giovanili a lavorare tanto con la palla e questo poi facilita la nascita di giocatrici poliedriche”.
Indy, benvenuta in Sardegna!
Credit Photo: Sassari Torres Femminile