La Sassari Torres è sempre più protagonista di questo calciomercato, infuocato già nei primi giorni di luglio. Dopo una lunga stagione che l’ha consacrata leader del Girone C della Serie C è tornata finalmente in cadetteria, e i colpi di mercato che sta inanellando dimostrano quanto la squadra sarda stia investendo in un futuro che si prospetta davvero roseo.
Dopo gli annunci dei rinnovi del capitano Maria Grazia Ladu, che affronterà la sua ottava stagione in rossoblù, dell’attaccante Francesca Blasoni e del difensore centrale Valentina Congia, la Sassari Torres ha chiuso anche per Morena Iannazzo, Maria Bertone e Francesca Fabiano, tutte e 3 in prestito dall’Empoli.
Arrivata anche la notizia di una firma internazionale importante: approderà in terra sarda anche Milou Leendertse, giovane promessa olandese che porterà tanta qualità a centrocampo.
La società ha annunciato così l’arrivo della calciatrice sui propri canali social:
“Welcome to Milou Leendertse!
Diamo il benvenuto a questa ragazza olandese, classe 2002, che diventa una nuova Torresina per la stagione 2021/2022.
La sua carriera è iniziata, a 8 anni, muovendo i primi passi sul campo della ZCFC e dopo diverse stagioni prima al Telstar 1963 NV e poi al AZ Alkmaar, società di spicco della maggiore serie olandese, in pochi anni ha saputo prendere la scena, diventando la protagonista della rosa, a tal punto da essere individuata come il nuovo capitano.
Grande qualità e tecnica, unite alla sua passione e alla sua versatilità, le fanno esprimere il suo meglio a centrocampo e la rendono un componente chiave della nuova rosa!
Proprio come una vera Rossoblù ha scelto di sposare un progetto ambizioso, con l’obiettivo di migliorarsi e di contribuire ad aggiungere valore alle nostre ragazze!
Facciamo un caloroso benvenuto a Milou, augurando un campionato entusiasmante e pieno di successi.
Forza Rossoblù!“
Credit Photo: FC Sassari Torres Femminile