Kaja Erzen giocherà nel Tavagnacco anche nella prossima stagione. La nazionale slovena classe 1994 ha rinnovato il contratto con la squadra friulana, dopo aver concluso il suo primo Campionato nella Serie A italiana. Un’annata positiva per lei, che dopo averla vista partire come terzino, l’ha fatta apprezzare anche come punta, ruolo grazie al quale è riuscita a trovare diverse volte la via della rete.
Una giocatrice importante per il Tavagnacco, soprattutto perché Erzen ha dimostrato di avere ancora molta voglia di crescere e di affermarsi. Nonostante le ‘sirene’ di alcune neopromosse (ma non solo), la slovena ha scelto di restare in Friuli per continuare a stupire nella massima serie del calcio femminile italiano. «Sto molto bene a Tavagnacco – ha detto Kaja – e questo per me è molto importante per riuscire a giocare con tranquillità e a dare sempre di più in campo».
Soddisfatti per l’accordo raggiunto, e non poteva essere altrimenti, chi sta portando avanti il mercato della società gialloblu, il ds Vincenzo Zangrando e il vicepresidente Domenico Bonanni, che stanno lavorando per dare a mister Marco Rossi la migliore squadra possibile in vista della ripresa degli allenamenti prevista ad agosto.
Credit Photo: http://www.upctavagnacco.com/