La difesa della Pink Bari ha sempre evidenziato grande solidità e carattere contro qualsiasi compagine, ma la dirigenza barese ha visto che qualcosa non andava. Gli appena tre punti conquistati hanno convinto la governance a ritornare attiva sul mercato operando sulla retroguardia. Dal Coventry United, club di Serie B inglese, arriva Chelsea Weston, difensore ex Birmignham City.
Per lei è la prima esperienza fuori dalla sua Inghilterra. La prima maglia indossata è quella del Birmignham City dove è cresciuta nel suo percorso giovanile. Una permanenza biennale nella Serie D d’Oltremanica, Chelsea ha dimostrato caratteristiche necessarie per il grande salto nella massima serie. Per quattro stagioni sarà una colonna portante delle bianco azzurre che faranno affidamento su di lei per la linea difensiva. La squadra delle West Midlands sarà l’unica con cui scenderà in campo in FWSL. Per lei poi un via vai di Serie B tra Notts County, London Bees e Coventry United, sua ultima squadra.
Grande carriera anche con le formazioni giovanili di Sua Maestà. È scesa in campo con U-17, U-19 ed U-20 dando prova delle sue enormi qualità. Ha disputato una Coppa del Mondo ed un Europeo di categoria. Quest’ultimo sarà anche alzato dalla giocatrice che verrà inserita tra le 10 più promettenti di quell’edizione. Un’interprete non dal grande fisico, ma che non si risparmia a combattere. Una pedina importante per lo scacchiere di Cristina Mitola che sfrutterà sicuramente il suo nuovo acquisto.