La società Permac Vittorio Veneto comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive dei portieri classe 2001 Maya Caon e classe 2000 Kamila Rapacz. Quest’ultima arriva a titolo definitivo dal Villorba, al quale contestualmente si trasferisce il portiere Dalila Canzian.
Queste le prime parole di Maya: “Sono veramente felice di far parte di questa Società, che ho capito essere una delle più importanti a livello nazionale. Spero di poter dare il mio contributo e di poter essere utile al progetto Vittorio Veneto, cercando di migliorarmi sempre con uno staff tecnico preparato come in poche altre realtà, anche extra-calcistiche, ho trovato. Riprendo ad indossare le scarpe con i tacchetti dopo una parentesi importante a livello nazionale di pallavolo, ma il mio sport è il calcio, il mio ruolo portiere, ed è qui che voglio dimostrarlo. Ringrazio la Società per avermi dato la possibilità di far parte di questo gruppo.”
Questo il pensiero di Kamila, di origine polacca: “Mi si è presentata l’opportunità di far parte del progetto Vittorio Veneto e non c’ho pensato su due volte pur avendo altre opportunità; per questo ringrazio la società Villorba per avermi dato la possibilità di farne parte. Ho capito di far parte di un progetto importante, che punta su ragazze giovani. La Società sta investendo molto sullo staff tecnico, che ho già conosciuto, e non vedo l’ora di apprendere più cose possibili da Mister e preparatori e di poter dare il mio contributo.”
Nei prossimi giorni, l’intervista completa per conoscere meglio i nostri due giovani estremi difensori. #BenvenutaMaya #BenvenutaKamila e in bocca al lupo per la vostra avventura con la maglia rossoblu!
Credit Photo: http://www.vittoriovenetocalciofemminile.it/