Prosegue la campagna acquisti del Lumezzane Women, il quale ha comunicato di aver raggiunto l’accordo con Michela Verzeletti.
Nata nel 2001 Michela è un difensore che possiede tecnica e ottima visione di gioco. Verzeletti ha mosso i primi passi nel calcio facendo parte del le giovanili del Brescia Calcio Femminile, per poi trasferirsi al Mozzanica dove resterà fino all’estate del 2019, quando deciderà di tornare a vestire la maglia delle Leonesse. Quest’anno Michela ha deciso di sposare il progetto valgobbino.
Queste le dichiarazioni di Michela che ha rilasciato sui canali ufficiali della società rossoblù: «Arrivo a Lumezzane con tanta voglia di riscattarmi. Lume è una sfida e sono convinta di esserne all’altezza. Il progetto che mi è stato presentato mi è piaciuto subito perché è pensato sul lungo termine e può essere importante per la mia carriera. La Società mi ha fatto sentire importante, inoltre non mi aspettavo di trovare una realtà così organizzata e questo aspetto mi ha fatto scegliere senza troppi pensieri. La squadra è formata da giocatrici e giovani e altre con molta esperienza e credo questo sia il giusto mix per fare bene. Sarà importante legare tra noi compagni perché un gruppo unito è la chiave per arrivare lontano. Non vedo l’ora di mettermi in gioco e a disposizione della squadra e spero di rendere orgogliosa la Società che ha tanta voglia di vincere».
Photo Credit: FC Lumezzane VGZ