Grosse novità in casa della Linkem Res Roma VIII. La società giallorossa, tramite i propri canali di comunicazione ufficiali, ha annunciato l’arrivo di ben tre nuove calciatrici nell’organico della squadra. Nello specifico, si tratta di due prestiti e di un’acquisizione. I due prestiti riguardano la centrocampista Alice Marino (classe 2005) proveniente dalla AS Roma Primavera (squadra Campione d’Italia) e l’attaccante Denise Ferrara (classe 2005), ex giocatrice del Napoli femminile il cui cartellino è di proprietà della S.S. Lazio per cui ha giocato nella squadra Primavera. L’acquisizione, invece, riguarda la centrocampista Martina Lauria (classe 2000) che, nonostante la giovane età, ha giocato per molte squadre tra cui la Torres, l’Aprilia Racing ed il Lugano ed ha all’attivo tredici stagioni calcistiche.
La Res Roma è la capolista, a punteggio pieno, del campionato di Serie C – girone C e questi colpi di mercato non fanno altro che rafforzare una squadra già solida e pienamente consapevole delle proprie capacità.
Il prossimo appuntamento è fissato per il 15 gennaio per la partita di campionato che vedrà la Res impegnata a giocare in casa contro il Lecce.