Avvicendamento sulla panchina dell’Arezzo Calcio Femminile. Manuela Tesse lascia l’incarico, al suo posto ecco Nazzarena Grilli.
Un avvicendamento dovuto non certo ai risultati quanto semmai ad un’offerta irrinunciabile arrivata a Manuela Tesse. L’Arezzo Calcio Femminile, attualmente a metà classifica del girone B del torneo cadetto non si è fatta cogliere impreparata.
Il progetto calcistico andrà quindi avanti con Nazzarena Grilli. Originaria di Città di Castello, classe ’59, ex giocatrice di Perugia, Lazio, Brescia, Roma, Fiammamonza e Milan, solo per citare alcune squadre, ha indossato in carriera anche la divisa azzurra della Nazionale collezionando 17 presenze e un gol. Nel suo curriculum ecco anche tre scudetti con Lazio (2) e Milan oltre alla Coppa Italia conquistata con il Modena.
Dopo il ritiro dal calcio giocato ha intrapreso la carriera come allenatore fondando nel 1994 una società di calcio femminile insieme ad alcune amiche. Le gioie più grandi vestendo i panni di mister sono quelle ottenute con ilFiammamonza (campionato e Supercoppa nel 2005/2006). Prima di arrivare in amaranto Nazzarena ha allenato tra l’altro anche a Brescia meritando anche la Panchina d’Oro 2010/2011, Milan, Bocconi con un ottimo 5° posto finale in Serie B e Mozzanica. Adesso la nuova avventura con l’Arezzo Calcio Femminile della presidentessa Chiara Tavanti.
La presentazione di Nazzarena Grilli avrà luogo domani all’interno della sala stampa del “Città di Arezzo” al termine della conferenza di mister Sottili.