La Virtus Partenope – Vapa Virtus Napoli comunica di aver accettato le dimissioni del tecnico Esposito Vittorio da Responsabile della Prima Squadra.
Dopo 101 gare (45V-15P-41S) e tre stagioni e mezzo sulla panchina della prima squadra il tecnico ha deciso di dedicarsi solo ed esclusivamente al Settore Giovanile. Sarà lui infatti il nuovo tecnico della Primavera per la prossima stagione e sarà sempre lui il Responsabile del Settore Giovanile.
Inoltre la società comunica di aver raggiunto l’accordo con il tecnico Raffaele Ciccarelli che nella prossima stagione guiderà la Prima Squadra.
Allenatore Uefa A, giornalista e scrittore. Tantissimi incarichi a livello di Settore Giovanile tra cui spicca l’incarico con il settore giovanile dell’Albanova, che militava in C2, e con la Casertana. Numerose anche le panchine in Seconda Categoria e Juniores con varie squadre del casertano. Nelle ultime due stagioni ha allenato la Rappresentativa Campana Under 23 ottenendo nel Trofeo delle Regioni 2017 una storica semifinale che ha dato lustro a tutto il calcio femminile campano.
Credit Photo: Pagina Facebook di Vapa Virtus Napoli