Martina Capelli passa ufficialmente dal FC Neunkirch al prestigioso club di Cipro Apollon Ladies F.C che distuperà anche la prossima UEFA Women’s Champions League.
Qui di seguito le prime parole di Martina (in italiano e inglese) che riportiamo direttamente dalla sua pagina Facebook:
“Sono felice di annunciare ufficialmente che ho firmato con Apollon Ladies F.C per questa nuova stagione! Così entusiasta di iniziare questa nuova sfida e di giocare il UEFA Women’s Champions League!
Cominciamo!”
“I’m happy to officially announce that I’ve signed with Apollon Ladies F.C for this new season! So excited to start this new challenge and to play the UEFA Women’s Champions League!
Let it start!”
L’annuncio ufficiale del club Apollon Ladies F.C
Arrivi dal campione svizzero!
Il nostro team annuncia la registrazione di Alyssa Lagonia & Martina Capelli sul nostro team. La stagione che ci passò conquistò la lega Svizzera con il team di FC Neunkirch che rompere il monopolio del FC Zurigo dopo molti anni.
Alyssa Lagonia, che di recente si è trasferito a Cipro, viene dal Canada e ha un passaporto italiano. Dopo un anno in Inghilterra e due al campione italiano, si trasferì nel 2014 alla squadra Svizzera. Divenne leader e leader della squadra che guidò quest’anno al campionato. Dopo il ritiro di questo team dal campionato trova un tetto podhosfarikí nel nostro gruppo con cui evlpistí per vincere tutti i titoli nazionali e un lungo corso in UEFA Women’s Champions League. Combatte come quarterback. Ha scelto di combattere con 10 sul retro. Diamo il benvenuto alla nostra squadra!
Martina Capelli viene dall’Italia e ha 25 anni. L’ anno scorso ha preso la lega Svizzera con, mentre gli anni precedenti hanno combattuto in Italia, gli Stati Uniti e il con i colori della denuncia. Si combatte nel centro del centro e si è per la sua passione e passione.
E ‘ la sorella di Davide Grassi che combatte a salamina. Martina con la sua esperienza e lotta aiuterà il team a raggiungere i suoi obiettivi a Cipro e in Europa. Ha scelto di combattere con il numero 18, diamo il benvenuto a Martina alla famiglia di apollon ladies e gli auguriamo tutto il successo.
Credit Photo: Pagina Facebook Martina Capelli