L’Imolese F&M A.C.D. comunica con soddisfazione di essersi assicurata le prestazioni sportive della giocatrice Margherita Bastianelli per la stagione sportiva 2017/18. Dopo un lungo corteggiamento, iniziato durante lo scorso inverno, la società ha messo a segno un ottimo colpo per il reparto difensivo, mettendo a disposizione di Mister Morotti una giocatrice con già una grande esperienza in campo nazionale.
Classe 1994, nata ad Ancona, il difensore mancino è cresciuta calcisticamente nelle giovanili della Jesina. Con la maglia delle marchigiane ha esordito nei campionati di serie A2 e serie B, prima di debuttare in serie A con la maglia del Riviera di Romagna, collezionando ventuno presenze nella massima serie.
“Sono contenta di essere entrata a far parte dell’Imolese. Dopo un anno di stop, dovuto ad impegni di studio, è un piacere intraprendere questa nuova sfida. Con la dirigenza abbiamo trovato l’intesa giusta per darmi modo di indossare questa maglia. Il campionato sarà complicato e al tempo stesso molto stimolante, essendo il girone C formato da ben 16 squadre. Prevedo un pacchetto di otto-dieci formazioni che si giocheranno i primi tre posti, noi dovremo essere tra quelle”.
Margherita è felice dell’andamento dei primi allenamenti con il gruppo: “Ho trovato un ambiente piacevole e familiare, nonostante siamo solo ai primi giorni di preparazione la squadra mi pare ben assortita, con diversi elementi validi. Avremo l’opportunità per fare un buon campionato, cercando di garantirci l’accesso alla prossima Serie B a girone unico.”
Credit Photo: Comunicato Stampa (Imolese F&M A.C.D.)