Emma Lipman indosserà la maglia gialloblù dell’Agsm Verona per la stagione sportiva 2017/2018.
La ventottenne inglese proviene dallo Sheffield FC e in passato aveva indossato anche le maglie di Manchester City, Leeds United e Coventry City. Si tratta di un difensore atleticamente prestante con una notevole personalità ed esperienza ai massimi livelli del calcio internazionale.
Queste le prime dichiarazioni della neo-gialloblù:
<Innanzitutto vorrei ringraziare l’Agsm Verona per avermi dato l’opportunità di giocare in uno dei paesi più belli d’Europa. Ho sentito tante cose grandi su questo club e non vedo l’ora di entrare in campo ad allenarmi con il resto delle ragazze in preparazione per la nuova stagione.
Porto con me molta esperienza accumulata sia dentro campo che fuori campo, possiedo un alto livello di professionalità ed un gran desiderio di riuscire in un campionato così tattico. Sono sempre stata interessata allo stile di gioco del calcio italiano e spero di imparare e svilupparmi ulteriormente come difensore durante il mio periodo a Verona.
Le mie aspettative per la stagione sono semplici, essere la miglior giocatrice possibile per aiutare la squadra. Ho accettato la sfida di vivere in una nuova città, abbracciando una cultura diversa e cercando di imparare il più presto possibile una nuova lingua.
Non vedo l’ora di raggiungere la squadra e iniziare questa nuova avventura>.
Credit Photo: http://www.veronacalciofemminile.com/