Continua l’operazione rinforzo da parte della Vis Civitanova: la società rossoblù si è assicurata le prestazioni sportive delle spagnole Isabel Maria Aparicio Perez e Carla Fernandez Fernandez.

Perez, classe 1995, è un esperto difensore con alle spalle diverse stagioni importanti. Ha militato anche in Segunda División con il Merida nel 2019/2020 con cui ha vinto il Campionato. Ha dichiarato:
“Spero di aiutare il team a rimanere nella categoria e imparare il più possibile da questo nuovo sistema di gioco. Ora mi ritrovo in un periodo di conoscenza con l’allenatore e la squadra.”

Carla Fernandez invece è una centrocampista classe 2002, che ha condiviso la maglia del Merida con Perez, oltre all’esperienza al Viajes Interrias.
“Spero di finire questa stagione raggiungendo l’obiettivo – dice Fernandez – di risalire piano piano posizioni e provare a dare tutte il massimo. In questo periodo sto lavorando per capire i movimenti richiesti da mister Renzo Morreale per potermi adattare alle mie compagne e al gioco”.

 

Photo Credit: Vis Civitanova Femminile