Ufficialità di mercato in casa Villorba, squadra che prenderà parta al prossimo torneo di Serie C dove è stata inserita nel girone B con start il giorno 11 settembre.
Conferma per Deborah Ghezze. La centrocampista classe 1996 ha iniziato la sua carriera nel 2013/14 a Barcon per poi approdare alla corte della presidentessa Rodelli dove Deborah ha iniziato una crescita esponenziale dal punto di vista sportivo. Dal 2020 al centro del centrocampo di Villorba, ha siglato 4 gol nella prima stagione e ben 10 nella storica stagione della promozione.
Novità in gialloblù poi con Zoe Donadel, difensore classe 1994, arrivata dopo più di 5 stagioni disputate con i Mittici dove nel 2021/22 ha disputato il campionato di serie C. Giocatrice con esperienza alle spalle, verrà inserita nella difesa del Villorba Calcio per renderla impenetrabile alle attaccanti delle altre squadre.
Il commento della Donadel: “Dopo molti anni passati a Villanova ho voluto provare una nuova esperienza e il progetto del Villorba Calcio a me presentato è quello giusto per me. Voglio mettermi alla prova e mettermi in gioco per il proseguo della mia carriera. Società e staff mi hanno accolto calorosamente e non vedo l’ora di mettermi in campo e conoscere compagne e mister.”