Già aggregata alla squadra al termine della scorsa stagione, la calciatrice Elisa Farris, sarà un nuovo elemento della rosa della A.S.D. F.C. Sassari Torres Femminile per la stagione 2017/18.

Nata il 10/11/2001, Elisa inizia i suoi primi movimenti calcistici tardi rispetto ad alcune sue compagne, nel CUS Sassari nel 2013, ma mostra fin da subito di avere buone doti. L’esperienza nel Latte Dolce le dà l’occasione di mettersi in mostra e accasarsi, la scorsa stagione, alla Torres 2000. Scelta che le regala le prime soddisfazioni sportive con la conquista del proprio girone nel Campionato di Giovanissimi Regionali.

“Ho giocato fin da piccola con squadre maschili che mi hanno sempre motivata e aiutata a migliorare in campo. Quest’anno ho scelto la Torres Femminile perché conoscevo già alcune compagne, con cui ho spesso giocato nei raduni regionali, e mister e staff sono tra i migliori a livello nazionale. La Torres è la squadra della mia città, ho sempre sognato di vestire questa maglia. Sono qui per crescere con la Torres e per la Torres. Mi aspetto di lavorare tanto, so che il nostro girone è molto difficile ma questo mi rende ancora più vogliosa di iniziare.”

Ad Elisa il nostro in bocca al lupo per una stagione da protagonista.

Credit Photo: Comunicato Stampa (Sassari Torres Femminile)