La società neroazzurra ha reso pubblica la notizia del rinnovo del contratto per Chiara Robustellini: l’apporto difensivo dalla casacca numero 14 (ingaggio milanese since 2022) ha ridefinito il tratto della propria firma e continuerà, quindi, a far parte della rosa fino al 2027 (al momento sono 21 le presenze totali in maglia Inter).
Le parole della classe 2002 a tal proposito: “Sono molto felice ed orgogliosa di poter rinnovare per questa società. Qui sono cresciuta sia dal punto di vista personale che come calciatrice e spero di poter vivere altri momenti indimenticabili con questa squadra. È un percorso che parte sin da bambina, di sacrificio (non solo mio ma anche da parte della mia famiglia) e di perseveranza che spero possa essere d’esempio per le ragazze più giovani che vogliono coltivare i propri sogni.
L’esordio nel derby dell’anno scorso è stato un mix di emozioni, ho fatto una buona gara e mi sono divertita. Il mio primo goal in serie A lo metterei al secondo posto, ma indubbiamente è stato inaspettato e, quindi, ancora più bello. I miei obiettivi? Fare bene come squadra, crescere ancora e diventare un punto fondamentale del calcio femminile che sta crescendo sempre di più“.