Il reparto offensivo del Chievo Verona Women FM mette un’altra freccia del suo arco, prendendo l’attaccante Fabiana Alborghetti.
Nata in Italia nel 1995 Fabiana inizia la sua crescita in Brasile, per poi trasferirsi negli Stati Uniti nel 2013 per frequentare prima a New York l’ASA College e dopo in Alabama, alla Auburn University. Poi disputa due stagioni in Inghilterra con la maglia del Keynsham Town LFC, prima di tornare nel nostro Paese, giocando per il San Marino Academy fino alla scorsa stagione.
“Sono molto felice, la squadra si è dimostrata sin da subito molto accogliente e allegra – queste le parole di Alborghetti sui canali ufficiali del club clivense – questi aspetti mi hanno trasmesso un’energia positiva e mi danno voglia di lavorare al meglio. Ho percepito il desiderio della dirigenza di volermi qui e parlando col Mister ho sentito tanta fiducia e voglia di lavorare insieme. Mi aspetto un anno importante, con l’opportunità di mettermi in gioco in una squadra forte e motivata. Voglio migliorare e lavorare duro per mettere a disposizione del gruppo tutte le mie potenzialità, senza paura e con tantissima voglia“.