Giusy Moraca nella prossima stagione non vestirà più la maglia numero 22 del Pomigliano. La talentuosa punta classe ’96, dopo aver centrato la salvezza con le campane, ha salutato infatti il club caro alla famiglia Pipola. Queste le parole postate tramite social dalla stessa calciatrice accostata nei giorni scorsi al Sassuolo:
“Gli addii sono sempre difficili, ma quando si parte con un bagaglio di emozioni così ricco non si può essere tristi anzi è solo il momento del ringraziamento e della gloria: Grazie Pomigliano, mi hai dato la possibilità di giocare in un contesto importante, di crescere come calciatrice e come
persona, ogni sconfitta e ogni vittoria è stata condivisa e vissuta con tutto il mio cuore. Grazie alle mie compagneche mi hanno sopportato e supportato in ogni momento. Grazie a tutti gli allenatori che mi hanno aiutata a imparare un calcio importante, Grazie a tutti gli addetti ai lavori, ai giornalisti allo staff ai collaboratori e soprattutto Grazie al presidente che mi ha fortemente voluta e riconfermata per la stagione in serie A! Un grazie particolare lo devo dedicare a tutti i tifosi, fortissimi e caldissimi che hanno creduto in me e mi hanno sostenuta in ogni istante bello e anche brutto! Ai giornalisti che hanno gridato il mio nome ad ogni azione bella e mi hanno coccolato in ogni scivolata! Pomigliano resterà sempre il mio posto del cuore mai potrò dimenticarvi“.