Il Chievo Verona Women FM fa un altro acquisto di mercato, assicurandosi le prestazione del portiere Giorgia Bettineschi.
Giorgia nasce nel 1997 e, nella sua carriera, vanta esperienze in squadre come Cortefranca e Como Women, con cui lo scorso anno ha conquistato la promozione in Serie A e di arrivare, con le lariane, ai quarti di finale di Coppa Italia Socios. Giorgia arriva al Chievo a titolo definitivo.
“Mi ha convinta indubbiamente la voglia e la fiducia della società nel volermi qui. Sicuramente è fra i club più importanti e organizzati della categoria, in grado di confermarsi ogni anno tra le migliori – queste le parole che rilasciato al club clivense Giorgia Bettineschi – la stagione scorsa col Como Women? È stato un anno ricco di emozioni indimenticabili che personalmente mi ha fatta crescere molto, soprattutto sotto l’aspetto emotivo e di gestione. Se possiamo ripeterlo anche qui? Il Chievo esprime un ottimo calcio, credo quindi che possa essere un traguardo più che raggiungibile. Mi aspetto grandi cose da questa stagione. Spero di poter dare il mio contributo alla squadra, di migliorare ancora e di togliendomi così tante altre soddisfazioni“.