Il calciomercato vive il suo mese più caldo e tutte le squadre della D1 sono coinvolte in acquisti e cessioni, incluse le neo promosse Stade de Reims e Olympique de Marseille.
L’Olympique Lyonnais, titolare dello scettro di campione di Francia, si è rinforzata con la firma di Nikita Parris dal Manchester City. Sono arrivate inoltre Jessica Silva dal Levante, Katriina Talaslahti dal Bayern Monaco e Kanice Cayman dal Montepellier.
Non è da meno una delle dirette concorrenti, il Paris Saint – Germain, protagonista di un fervente mercato in entrata e uscita. Tra i nuovi innesti contiamo Sara Däbritz dal Bayern Monaco, protagonista di un ottimo Mondiale con la Germania e Léa Khelifi dal Metz. In uscita invece c’è Adrine Hegerberg, pronta a firmare con l’AS Roma.
L’Olympique de Marseille è molto attiva e ha concluso diversi nuovi colpi, di cui ben 3 proveniente del FC Fleury: Blandine Joly, Sarah Palacin e Nadjma Ali Nadjim. Lo Stade de Reims al momento è invece quella meno attiva sul mercato, con l’arrivo di Rachel Corboz dal FC Fleury.
Credit Photo: Pagina Facebook PSG Féminines